Lauri @ Radio Helsinki

« Older   Newer »
  Share  
Greenleaf
view post Posted on 23/1/2010, 13:23




Stando a quanto dice questo link, Lauri sarà presente a Radio Helsinki il 31 Gennaio dalle 16 alle 18 (ora finnica) per parlare delle sue canzoni preferite.

Promozione a parte, continuo a non capire a cosa servano queste apparizioni apatiche...:shock:
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 23/1/2010, 14:05




Va beh, molto probabilmente lo fanno per tener su la figura dei The Rasmus :si:

Grazie Green :)
 
Top
Darkrose90
view post Posted on 23/1/2010, 15:47




Grazie Green!!
Speriamo che qualche news gli scappi;
 
Top
nerazzurra
view post Posted on 23/1/2010, 16:57




grazie green!
anch'io spero in qualche domanda intelligente da parte dei dj, magari sul prossimo album, che so.... dite che è chiedere troppo? :rolleyes: :rolleyes:

va beh, aspettiamo e speriamo :up:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 23/1/2010, 19:33




Dubito che parlerà del prossimo album...Anche se spero di sbagliarmi, come sempre ^_^
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 12:33
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
17,171
Location:
Liguria

Status:


Grazie per la notizia Green, speriamo che appunto ci esca qualcosa di interessante e non un semplice ed inutile parlare del più e del meno :thanks:
 
Top
-Jo- *Hachi*
view post Posted on 24/1/2010, 18:22




secondo me sarà un'altra intervista della serie "non era meglio impiegare quel tempo ad imparare a fare il punto croce?"
 
Top
SweetLie
view post Posted on 24/1/2010, 18:48




CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 24/1/2010, 18:22)
secondo me sarà un'altra intervista della serie "non era meglio impiegare quel tempo ad imparare a fare il punto croce?"

raga ho anche io questa sensazione.. -_-
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 2/2/2010, 21:23




Lauri durante il programma ha detto che stanno registrando/registreranno nel loro studio, che ascoltano molto punk (mi piacerebbe sapere che gruppi così vedremmo se sono davvero punk), e che nel prossimo album si potrà sentire qualche venatura punk.
Ha detto che saranno a qualche festival in Finlandia questa estate e che il nuovo album uscirà questo autunno :)
 
Top
@Moon@
view post Posted on 3/2/2010, 01:25




IL NUOVO ALBUM QUEST'AUTUNNO??????????????????????????????????

Ommioddio non ci credo... se non lo vedo non ci credo...
Mi ero già preparata ad una lunga attesa e invece... SPERIAMO CHE SIA VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tra l'altro si sta avvicinando il 7 febbraio e quindi un anno dal concerto di Milano... e mi mancano infinitamente!!!!!!!!!


VOGLIO IL NUOVO CD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evvaiii: :evvaiii: :evvaiii: :evvaiii:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 3/2/2010, 12:19




Speriamo davvero :si:
 
Top
*Pimbolina*
view post Posted on 3/2/2010, 13:08




Siete proprio sicuri che ha detto QUEST'AUTUNNO???? :o: :o: :o: non ci posso credere!!!! :evvaiii: :evvaiii: :evvaiii: speriamo bene! :rolleyes:
 
Top
Greenleaf
view post Posted on 3/2/2010, 13:10




Le fonti hanno riportato questo, sì XD speriamo bene

:offtopic: Pimbolina, mi piace un sacco il tuo Jack pipistrellino che hai nella firma :wub:
 
Top
The Rasmus girl
view post Posted on 3/2/2010, 13:36




In autunnooooooooo?!?!?!?!?!?!?! *____*
Oddio non vedo l'oraaaaa!!!!
Anche se non mi piace il punk sono ansiosa di sentire il nuovo stile!!!!!! :P
Grazie Freen ^_^
 
Top
Lauri 705
view post Posted on 4/2/2010, 02:25




CITAZIONE (Greenleaf @ 2/2/2010, 21:23)
Lauri durante il programma ha detto che stanno registrando/registreranno nel loro studio, che ascoltano molto punk (mi piacerebbe sapere che gruppi così vedremmo se sono davvero punk), e che nel prossimo album si potrà sentire qualche venatura punk.
Ha detto che saranno a qualche festival in Finlandia questa estate e che il nuovo album uscirà questo autunno :)

:o: Ma che bella notiziona!
Se così fosse sarebbe stupendo! :egypt:
Un nuovo Album, e un nuovo tuor quest'anno non mi dispiacesse affatto! :rolleyes:

Anche se... ho qualche lieve dubbio che uscirà quest'autunno il nuovo album... (Pessimismo portami via)
Mha vabbè... staremo a vedere!

Cmq grazie mille per le news Green :up:
 
Top
21 replies since 23/1/2010, 13:23   207 views
  Share