The Rasmus HellOfaForum - il forum italiano sui The Rasmus

rispondi
Lauri su Mtv-it
view post Posted on 1/11/2008, 00:35cita il post

Support True Love

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Qui.

-_- odio mtv...

LIFE IS LIFE...NA NA NA NA NA...
Limoncellooooo!!!

image

imageimage

image09.11.05image11.08.06image14.07.07image18.09.08image06.02.09image 07.02.09image

image

25.06.09 *The day the music died*
21.07.09 *The day my heart died*

“Just because it’s in print doesn’t mean it is the gospel.” M. Jackson

messaggio privato e-mail sito web Top
view post Posted on 1/11/2008, 02:52cita il post

So take my life, I don't need it anymore...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 02:39

Intanto hanno sbagliato persino il nome -_-
E poi se è MTV Italia perchè non ci stanno i sottotitoli?? Me fa difficoltà a comprendere l'inglese :ehm: Anche se mi pare che più o meno abbia detto cose che già sappiamo... Quelle che sono riuscita a capire almeno...

Uh grazie comunque Green :)

image

messaggio privato e-mail indirizzo msn Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:01cita il post

"Take my heart and take my soul... I don't need them anymore"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:37

NON SI CHIAMA PAULIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jason:

Grazie Green.......

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 1/11/2008, 11:02cita il post

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:43, 2 minuti fa

Grazie Green! :thanks:
Pauli eh? :shock:

Uxi, sei la mia anima e ti voglio un mondo di bene! Cri, Ele, Green, Kriss: vi adoroooo! LadyMaeve, anche quando avrai 50 anni sarai sempre il mio pulcino YUVA, sei dolcissima! Smashgirl, sei troppo simpatica!
imageimage

imageimage

image
image

Aki's Forum Eero's forum Lauri Hide From Us Forum Pauli's Forum

messaggio privato sito web Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:04cita il post

Support True Love

CITAZIONE (@Moon@ @ 1/11/2008, 02:52)
Intanto hanno sbagliato persino il nome -_-
E poi se è MTV Italia perchè non ci stanno i sottotitoli?? Me fa difficoltà a comprendere l'inglese :ehm: Anche se mi pare che più o meno abbia detto cose che già sappiamo... Quelle che sono riuscita a capire almeno...

Black Roses - Il nuovo album
"Il titolo Black Roses in effetti è come una connessione con i fans, perché abbiamo ricevuto molte rose nere dopo ogni concerto che abbiamo fatto, anche in Italia... il pubblico le gettava sul palco, e abbiamo sentito che fosse ora di restituire le rose ai fans sotto forma di musica. Oltretutto la rosa nera è come se simboleggiasse un amore finito male. Una rosa rossa è un simbolo per l'amore, e una rosa nera per un amore distrutto, o qualcosa del genere.
Il nuovo album è per lo più parte ispirato dal modo in cui l'abbiamo fatto, perché questa volta abbiamo voluto fare tutto tornando un po' indietro. Prima di tutto abbiamo scritto una storia che percorresse l'intero album, come... s'intitola Black Roses e ogni titolo che abbiamo è un piccolo capitolo nella storia, avevamo molti testi e molte idee per la storia, prima di avere pronta qualsiasi musica. E' stato un modo interessante di farlo così perché poi potevamo guardare la storia pensando "Ok, questa parte della storia è intensa, scriviamo un riff di chitarra che sia adatto perfettamente a questo umore", e sai, è stato un modo molto artistico di creare un album, e soprattutto è stato anche molto divertente. Voglio dire, avevamo perso il divertimento e la gioia con l'ultimo album. Eravamo troppo bloccati in quell'immagine, e stavamo seguendo troppo la ricetta per fare hit per i The Rasmus. E in qualche modo vogliamo davvero uscire da quella categoria e iniziare da capo. Abbiamo impiegato circa un anno e mezzo per fare quest'album, che è un tempo molto lungo... in studio diversi, viaggiando in diversi posti del mondo. Inoltre abbiamo avuto un nuovo produttore per quest'album: è americano di nome Desmond Child e... è davvero una leggenda vivente per noi, insomma, sono cresciuto ascoltando le sue canzoni, come ciò che ha fatto con i Kiss, Alice Cooper, gli Aerosmith, e sai... fondamentalmente negli anni '80, quando accendevo la radio, in qualche modo Desmond Child era in ogni canzone che sentivo a quel tempo, e dopo 15 anni abbiamo finalmente lavorato insieme ed è come se il cerchio fosse completo, perché penso che siamo stati influenzati in passato da lui per la nostra musica.
Desmond ha inviato un'e-mail, o era dei suoi colleghi... E aveva scritto questo: "Conosci questo gruppo che viene dalla Finlandia di nome The Rasmus? Amo il loro sound e sono fortissimi", e tutte queste cose carine, e ho finalmente ricevuto un'e-mail sul mio computer ed "Wow! Ok, questo è un salto in avanti, questo è qualcosa che abbiamo cercato per tutti questi anni" e... Eccoci qui! Finalmente pubblicato l'album Black Roses e sono davvero, davvero soddisfatto dell'album. Penso che... in qualche modo lo considero il migliore tra gli album dei The Rasmus, perché penso che in quest'album abbiamo tutti i migliori lati del gruppo, tutti i punti più originali come messi insieme in un album. Abbiamo fatto molte ricerche di noi stessi, ascoltando le nostre vecchie canzoni e tutto il materiale, pensando davvero "Chi siamo?", "Cosa vogliamo fare?", "Cosa abbiamo fatto in passato?". E penso che in quest'album è... questo è ciò che sono i The Rasmus".

Livin' In A World Without You - il singolo
"Livin' In A World Without You è il primo singolo dell'album, ma anche l'ultima canzone che abbiamo scritto per l'album, perché sentivo, sentivamo con la band che avevamo un album davvero buono, ma mancava un pezzo, come una canzone finale. Ci siamo riuniti un'ultima volta e volevamo scrivere una canzone che rappresentasse bene l'album... perché abbiamo questa sorta di sound elettronici... (*dannata ape!") Abbiamo questi sound elettronici sull'album, ma anche delle influenze dall'hard rock degli anni '80, e in qualche modo per creare una canzone che fosse un primo singolo perfetto e... questo è quello a cui siamo arrivati, e sono davvero felice di questa canzone, penso che sia unica e molto in stile The Rasmus".

Il videoclip e l'incidente
"Stavamo girando il video per LIAWWY e c'è stato un piccolo incidente, era forse la penultima immagine che stavamo girando per il video, e sono stato spinto contro questa gigante finestra di vetro da questa squadra di polizia. Mi stavano arrestando, è questa scena del video e... all'improvviso il vetro si è sotto sulla mia faccia, ha colpito i miei occhi, il mio collo e... Era una situazione davvero seria perché poteva tagliarmi l'aorta, o cose così. E l'unica cosa che in effetti ho avuto è stato un piccolo taglio qui sulla spalla, e il dito era tagliato, ma... è stata una cosa scioccante perché poteva essere, la mia fine...Poi hanno dovuto prendere le pinzette e tirarmi fuori dal viso questi piccoli pezzi di vetro e... hanno dovuto prendere l'aspirapolvere e hanno... *mima l'aspirapolvere*... l'aspirapolvere ha pulito tutti i miei capelli e i miei vestiti, perché c'erano piccoli pezzi di vetro ovunque.
E' stato un po' diverso stavolta perché ho anche recitato un po' nel video e... E' stata una cosa carina da provare perché non ho alcuna esperienza di nessun tipo con la recitazione ed è andata bene; penso che questo dà al video un nuovo livello, in qualche modo".

Paternità
Sono diventato papà lo scorso aprile e... ho un figlio a casa che mi aspetta. E' una cosa davvero bella. Sono davvero contento per questo e... vorrei essere davvero un buon padre, e vorrei... beh, è confuso, ma in qualche modo vorrei che diventassimo davvero grandi nel mondo e viaggiare ogni giorno. Ma in qualche modo vorrei anche essere con mio figlio. Ma ho risolto così: 'Quando sono a casa sono al 100% a casa con il mio bambino. Quando sono in tour sono al 100% in tour'".

Il tour
"Stiamo proprio mettendo insieme i progetti per il tour ora e... a quanto pare verremo in Italia forse a febbraio, il prossimo anno. Dobbiamo aspettare un po', ma...è così ora. Quindi a febbraio verremo a suonare forse un paio di concerti in Italia".

Eventi di beneficenza
"Abbiamo partecipato a diversi tipi di eventi di beneficenza e... di solito il contributo è stato il fatto che abbiamo suonato lì. Suonare in questi eventi ti fa proprio sentire bene perché, se puoi aiutare delle persone solo con un'esibizione live sul palco per 5 minuti, è una cosa stupenda. E... molte volte sento che essere in una band è in effetti un lavoro molto egoista: sai, fai le interviste, parli sempre di te stesso, di quanto sei importante, te stesso, e ascolti la tua musica. E nella tua musica in effetti scrivi di te stesso, ed è qualcosa di molto egocentrico da un lato. Quindi mi piace davvero partecipare a questi eventi di beneficenza".

Limoncellooooo!!!

image

imageimage

image09.11.05image11.08.06image14.07.07image18.09.08image06.02.09image 07.02.09image

image

view post Posted on 1/11/2008, 19:34cita il post

Oddio che vergogna.. manco il suo nome sanno????? :noo:

Meritano una punizione! image

messaggio privato e-mail Top
view post Posted on 1/11/2008, 23:18cita il post

So take my life, I don't need it anymore...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 02:39

Ma grazie Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!! :abbraccio:

Ahahah la parte dell'ape :muahaha: me l'ero scordata :muahaha: :muahaha: :muahaha:

image

view post Posted on 1/11/2008, 23:19cita il post

Support True Love

no problem :P

sì, è stupenda XD

Limoncellooooo!!!

image

imageimage

image

view post Posted on 2/11/2008, 18:48cita il post

†Lifeeeeeeeeee Burnssssssssss† The Rasmus 4 ever in my life...Kiss (Lauri)!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:18

Grazie Green..
-_- Pauli...povero Pauli :cry:
Mtv è na m***a punto e basta... -_-
L'ape è unica muahaha

†*THE RASMUS*†

THE RASMUS LIVE 06/02/2009

image
Katsoit silmiin ja näytit näin

Justify
*[So close so far I'm lost in time
Ready to follow a sign
If there was only a sign
The last goodbye burns in my mind
Why did I leave you behind
Guess it was too high to climb
Give me a reason
Why would to want me to live and die
Livin' lie
You were the aswer
All that I needed to justify
Justify my life
Someone as beautiful as you
Could do much better its true
That didn't matter to you
I tried so hard to be the one
Its something I couldn't do
Guess I was under the gun
Give me a reason
Why would to want me to live and die
Livin' lie
You were the aswer
All that I needed to justify
Justify my life
It's only right
That I should go
And find my self
Before I go and ruin someone else]*

Maamme
Oi maamme, Suomi, synnyinmaa !
Soi sana kultainen !
Ei laaksoa, ei kukkulaa
ei vettä rantaa rakkaampaa
Kuin kotimaa tää pohjoinen
maa kallis isien

Ei laaksoa, ei kukkulaa
ei vettä rantaa rakkaampaa
Kuin kotimaa tää pohjoinen
maa kallis isien

Sun kukoistukses kuorestaan
kerrankin puhkeaa
Viel' lempemme saa nousemaan
sun toivos, riemus loistossaan
ja kerran laulus, synnyinmaa
korkeemman kaiun saa

Viel' lempemme saa nousemaan
sun toivos, riemus loistossaan
ja kerran laulus, synnyinmaa
korkeemman kaiun saa

image

view post Posted on 14/11/2008, 23:09cita il post

» this fatal love was like poison right from the start ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:35

ma l'autore di quell'articolo merita una standing ovation xD -_-
la lotta con l'ape è mitica :muahaha:

;She was like April sky,
Sunrise in her eyes,
Child of light, shining star,
Fire in her heart,
Brightest day, melting snow,
Breaking through the chill ~

;He was like frozen sky,
In October night,
Darkest cloud, endless storm,
Raining from his heart,
Coldest snow, deepest blue,
Tearing down the spring ~

{...October & April...}

utente in » image image image image
admin in »image

{;MySpace | ;Netlog | ;Last.fm | ;Twitter}

icons by ~ Little.Creepy.Girl; ©

messaggio privato e-mail sito web indirizzo msn Top
9 replies since 1/11/2008, 00:35

rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Copyright

Creative Commons License

I contenuti di questo forum sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Se non diversamente specificato, i contenuti e il materiale di questo forum sono da ritenersi di proprietà di The Rasmus HellOfaForum
e ne è vietato ogni utilizzo diverso dall'uso personale.

The contents of this forum are published under a Creative Commons Licence.
All contents of the forum, if not otherwise stated, are owned by The Rasmus HellOfaForum. Every use different from personal purposes is prohibited.

© 2004-2009 The Rasmus HellOfaForum