| |
| CITAZIONE (Greenleaf @ 6/6/2009, 15:52) AKI JA LAURI RADIOAALLOILLA
The Rasmuksen "Ghost Of Love" –sinkku on nyt jaettu radioasemille ja Aki ja Lauri vierailevat radioissa maanantaiaamuna 8.6. kertoilemassa kuulumisiaan ja fiiliksiään mm. tulevasta Alice Cooperin ja The Scorpionsin kanssa tehtävästä Venäjän kiertueesta.
fonte: www.therasmus.fiIn pratica dice che Aki e Lauri presenteranno Ghost of Love alla radio come singolo l'8 Giugno, ma non è chiaro in che senso  Non era Your forgiveness il nuovo singolo? Forse GOL è un singolo solo per le radio in Finlandia  Aspettiamo chiarimenti  Topolino e Minnie organizzano meglio le cose... Io arrivo sempre tardi.. Comunque qui leggo una cosa tipo "mentre le radio finlandesi trasmettono da qualche tempo Ghost Of Love, singolo dei Rasmus, Aki e Lauri andranno l'8 giugno alla radio tal dei tali a commentare il tour con alice cooper e scorpions..." CITAZIONE (nerazzurra @ 6/6/2009, 22:23) sti ragazzi mi inquietano  stanno buttando insieme un sacco di idee, tirando in ballo tante cose diverse... e il duetto, ed il video per YF, il DVD (che pare sia diventato un lontano ricordo  ) ora sta notizia su GOL.... sarò io, ma ci sto capendo sempre meno di quello che hanno intenzione di fare  ma mettere una benedetta notiziuola sullo space o sul loro sito ufficiale fa così schifo?!?  comunque grazie mille per la news green  Quoto.. Per me non stan combinando niente e son tranquilli in ferie XD CITAZIONE (Darkrose90 @ 7/6/2009, 15:59) CITAZIONE (-Jo- *Hachi* @ 7/6/2009, 15:53) Sì, ma finchè alla playground piace giocare alle tre carte con la loro carriera... La prossima volta la prima cosa ke gli chiedo è quando scade il contratto con la PG  Che casa discografica di m***a  Se avessi soldi li punterei tutti su di loro guarda...ma non c'è li ho Ce n'è di 10mila volte peggio e non basta avere i soldi. GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!  |
| | |